CHIUDI

Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. CHIUDI

| |

Struttura Taglio Cimosa

Struttura da taglio a ultrasuoni in continuo 

 

Questa speciale struttura a ultrasuoni, sviluppata da Sonic Italia è disponibile in due versioni, a seconda del tipo di tessuto da tagliare ed è stata studiata per una rapida e facile installazione su macchine da telaio, stenter e calandre per effettuare il taglio della cimosa.

 

La struttura da 40 kHz è utilizzabile con tutti i generatori della stessa frequenza.
La struttura da 20 kHz è utilizzabile con tutti i generatori della stessa frequenza.

 

Funzione della struttura da taglio

 

Grazie all' utilizzo di questa struttura con marchio Sonic Italia, non solo è possibile ottenere una bordatura pulita e precisa: per mezzo delle vibrazioni ultrasoniche, il bordo del materiale viene automaticamente coagulato, evitando così sfilacciature. Una volta installato, questo sistema a ultrasuoni consente di tagliare la cimosa in maniera lineare e continua un' enorme quantità di tessuti acrilici.
 

La configurazione del generatore e del struttura da taglio cimosa viene suggerita dall’ ufficio tecnico di Sonic Italia solo dopo un accurato studio del materiale da tagliare.

È possibile, a seconda della frequenza, dei parametri impostati nel generatore, del tipo di rotella di contrasto e delle specifiche del materiale, raggiungere velocità considerevoli.

 

Taglio e saldatura della cimosa nello stesso tempo ad alte velocità è uno dei vantaggi della tecnologia a ultrasuoni.

La struttura presenta un sistema di raffreddamento ad aria compressa integrato, per evitare il surriscaldamento del sonotrodo in contatto con il tessuto. 

Il sistema può essere implementato in linee pre-esistenti, e per questo motivo questo prodotto è disponibile sia per taglio verticale che per taglio orizzontale.

APPLICAZIONI
Fiere
Come visit out stand! Visit our stand!

Form Download