Porzionatrice alimentare a ultrasuoni
SONIC ITALIA SRL
Viale de Gasperi, 76
20017 RHO (MI) Italia
FORM CONTATTO
La richiesta non è andata a buon fine. Riprova più tardi.
Porzionatrici a ultrasuoni per alimenti: Sonic Italia è partner e fornitore di aziende costruttrici di porzionatrici, leader del settore, in grado di sviluppare un sistema completamente automatizzato ed estremamente utile per realizzare il taglio a ultrasuoni nell’ industria alimentare.
Dal taglio su teglia 600x400 mm a quello longitudinale su conveyor, sviluppiamo e costruiamo soluzioni su misura chiavi in mano cercando di
rispettare i target produttivi del cliente finale.
Vuoi ricevere una consulenza gratuita dal nostro staff di esperti? Compila il form qui sopra.
Usi e benefici della porzionatrice Sonic Italia
Le lame a ultrasuoni all’interno delle porzionatrici assicurano il miglior risultato nel porzionare di una vasta gamma di prodotti, come formaggio, impasti, panini, torte, barre di cioccolato e cibo congelato (max – 8 gradi), ovvero tutti quei prodotti che risultano problematici su una porzionatrice meccanica e che sono di difficile gestione senza l’ausilio delle lame a ultrasuoni.
Sonic Italia produce e fornisce solamente le lame; il team altamente qualificato è in grado di supportare il costruttore dell’impianto nell’installazione della tecnologia e nella scelta del giusto design e configurazione delle lame.
Sempre più spesso riceviamo richieste di impianti di taglio completi, che sviluppiamo insieme ai nostri partner OEMs italiani ed europei.
Visita la pagina dedicata e richiedi una consulenza gratuita compilando il nostro form.
Maggiori informazioni sulle porzionatrici per alimenti
Visita la nostra pagina youtube per visionare molteplici applicazioni di Sonic Italia.
Se avete ulteriori domande inerenti alle porzionatrici a ultrasuoni per il taglio alimentare, non esitate a contattarci. Saremo lieti di darvi tutte le risposte di cui avete bisogno. Potrete saperne di più navigando sul nostro sito, dove troverete la presentazione della nostra vasta gamma di prodotti e ricerca.
Vuoi ricevere una consulenza gratuita dal nostro staff di esperti? Compila il form qui sopra.
- Saldatrice per tessuti sinteticiSoluzioni per lavorazioni di tessuto non tessuto. I materiali possono essere 100% acrilici o misti.
- Sistemi di assemblaggio per plasticaViene sovente utilizzata quando è richiesta una certa qualità estetica ma soprattutto velocità di esecuzione.
- BondingSoluzioni personalizzate di bonding per materiali acrilici.
- Taglio a ultrasuoniSonic Italia produce attrezzi all’ avanguardia.
- Taglio alimentareTaglio alimentare: la soluzione ottimale per porzionare gli alimenti in modo netto e pulito.
- Saldatura ermeticaIl processo di frizione genera calore localizzato, dovuto al movimento molecolare dei due film nel punto di contatto con il sonotrodo vibrante.
- Macchina da cucireMacchina da cucire.
- Porzionatrice per alimentiSistemi da integrati in porzionatrici automatiche e semiautomatiche per il settore food.
- Taglierina a ultrasuoniAttrezzo per una bordatura rapida e pulita dei tessuti sintetici.
- Attrezzi a ultrasuoniAttrezzi per soluzioni personalizzate.
- Saldatura a ultrasuoniScopri di più sullo sviluppo dei direttori di energia.
- Impugnatura manuale per puntatura Impugnatura manuale.
- Saldatrice per nastri trasportatori Scopri di più sulla saldatrice manuale sviluppata per i nastri trasportatori delle uova e della pollina.
- Saldatura per filmPer film: applicazioni nei settori dell’ abbigliamento, non-woven, packaging e tessile.
- RivettaturaInserimento di rivetti filettati in ottone all’ interno di componenti.
- Lame alimentariNel dipartimento meccanico di Sonic Italia vengono prodotti tutti i tipi di forme e design possibili per le lame.
- Weaving cutter per taglio lineare e circolareAttrezzo adatto per le lavorazioni della rafia.
- ForaturaSoluzioni di foratura per materiali acrilici e filtranti.
- Sistema rotante per filtri plissettatiIl sistema di bonding rotante ideato per i filtri plissettati è “green” perché non richiede l’ utilizzo di solventi né adesivi.
- SonotrodiSonotrodi: trent’ anni di esperienza nella realizzazione di sonotrodi personalizzati.
- Puntatura a ultrasuoniPuntatura per l’ assemblaggio di componenti.
- Saldatura di perniÈ un’ opzione suggerita quando si ha la necessità di saldare parti simili in un punto singolo o in più punti separati.