Saldatura ultrasuoni per filtri plissettati
SONIC ITALIA SRL
Viale de Gasperi, 76
20017 RHO (MI) Italia
FORM CONTATTO
La richiesta non è andata a buon fine. Riprova più tardi.
Saldatura a ultrasuoni per filtri plissettati: il sistema di saldatura rotante a ultrasuoni per filtri plissettati è stato sviluppato da Sonic Italia come una soluzione personalizzabile per le aziende che hanno bisogno di saldare alte quantità di filtri plissettati tramite ultrasuoni.
Il sistema di saldatura rotante ideato per i filtri plissettati è “green” perché non richiede l’ utilizzo di solventi né adesivi.
Questo sistema di saldatura in continuo a ultrasuoni permette di saldare i due lembi del filtro a livello molecolare, vibrando alla frequenza di 35 khz, fondendoli insieme.
I filtri plissettati necessitano, a seconda degli spessori, di un pattern apposito e costumizzato sulla controruota, per consentire la fusione del materiale senza bucare le superfici.
Vuoi ricevere una consulenza gratuita dal nostro staff di esperti? Compila il form qui sopra.
Usi e benefici del sistema di saldatura di filtri plissettati
Questa soluzione di saldatura a ultrasuoni dei filtri plissettati customizzabile è in grado di saldare in maniera continua tutti i tipi di filtri plissettati:
- Strati singoli di PE, PP ecc.
- Multistrato, materiali differenti e con anche fibra-vetro (fino ad 8 strati per piega)
- Pieghe da 10 mm a 75 mm (in maniera precisa, con guide speciali)
- Molto compatta ed affidabile
- Di facile installazione in qualsiasi ambiente di lavoro
- Sistema di raffreddamento integrato per poter lavorare su turni senza interruzioni.
Visita la nostra pagina youtube per visionare molteplici applicazioni di Sonic Italia.
Maggiori informazioni sulla saldatura rotante per filtri plissettati
Se avete ulteriori domande inerenti alle tecniche di saldatura a ultrasuoni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di darvi tutte le risposte di cui avete bisogno. Potete saperne di più navigando sul nostro sito, dove troverete la presentazione della nostra vasta gamma di prodotti.
Vuoi ricevere una consulenza gratuita dal nostro staff di esperti? Compila il form qui sopra.
- Saldatrice per tessuti sinteticiSaldatura di tessuto non tessuto. I materiali possono essere 100% sintetici o misti.
- Sistemi di assemblaggio per plasticaLa saldatura della plastica viene sovente utilizzata quando è richiesta una certa qualità estetica ma soprattutto velocità di esecuzione.
- BondingSoluzioni personalizzate di bonding per materiali sintetici.
- Taglio a ultrasuoniSonic Italia produce attrezzi a ultrasuoni all’ avanguardia.
- Taglio alimentareLa soluzione ottimale per un taglio netto e pulito.
- Saldatura ermeticaIl processo di frizione genera calore localizzato, dovuto al movimento molecolare dei due film plastici nel punto di contatto con il sonotrodo vibrante.
- Macchina da cucire a ultrasuoniMacchina da cucire.
- PorzionatriceSistemi da integrati in porzionatrici automatiche e semiautomatiche.
- Taglierina a ultrasuoniLa soluzione più rapida, efficiente e pulita per il taglio dei tessuti sintetici.
- Componenti per ultrasuoniAttrezzi per soluzioni personalizzate.
- Saldatura a ultrasuoniScopri di più sullo sviluppo dei direttori di energia.
- Impugnatura manuale per puntaturaImpugnatura manuale.
- Saldatrice per nastri trasportatoriScopri di più sulla saldatrice manuale sviluppata per i nastri trasportatori delle uova e della pollina.
- Saldatura per film e tessuti sinteticiPer film e materiali sintetici: applicazioni nei settori dell’ abbigliamento, non-woven, packaging e tessile.
- RivettaturaInserimento di rivetti filettati in ottone all’ interno di componenti plastici.
- Lame ad ultrasuoniNel dipartimento meccanico di Sonic Italia vengono prodotti tutti i tipi di forme e design possibili per le lame.
- Weaving cutter per taglio lineare e circolareAttrezzo adatto per le lavorazioni della rafia.
- ForaturaSoluzioni di foratura per plastica, tessuti acrilici e filtranti.
- Sistema rotante per filtri plissettatiIl sistema di bonding rotante ideato per i filtri plissettati è “green” perché non richiede l’ utilizzo di solventi né adesivi.
- SonotrodiSonotrodi: trent’ anni di esperienza nella realizzazione di sonotrodi personalizzati.
- Puntatura a ultrasuoniPuntatura per l’ assemblaggio di componenti
- Saldatura di perniÈ un’ opzione suggerita quando si ha la necessità di saldare parti simili in plastica simili in un punto singolo o in più punti separati.