CHIUDI

Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. CHIUDI

| |

Saldatura di pioli a ultrasuoni

SONIC ITALIA SRL

Viale de Gasperi, 76
20017 RHO (MI) Italia

FORM CONTATTO

Newsletter

La saldatura di pioli a ultrasuoni è un' opzione suggerita quando si ha la necessità di saldare parti in plastica simili in un punto singolo o in più punti separati senza la necessità di una saldatura continua.
Quando la selezione di resina, le dimensioni o la complessità delle parti inibiscono l'uso di altri metodi di saldatura, gli ultrasuoni possono essere una valida soluzione.

Una variante comune di taglio è usato nella saldatura dei pioli. Un perno sovradimensionato è ultrasonicamente guidato in un foro, e la saldatura avviene lungo la circonferenza del perno; la resistenza di saldatura è relativa al diametro del perno e la profondità di saldatura.

La resistenza alla trazione massima viene raggiunta quando la profondità della saldatura è uguale alla metà del diametro della vite incastonata. Questo metodo può essere utilizzato per bloccare un materiale dissimile in una parte.

I pioli possono essere stampati nella parte stessa o possono essere pezzi separati.

Visitate il nostro canale Youtube

 

Linee guida di base per saldare pioli a ultrasuoni

 

  • Bassa pressione/potenza
  • Maggiore ampiezza
  • La saldatura di un perno a ultrasuoni è possibile se il pezzo è piccolo

 

Maggiori informazioni sulla saldatura di pioli ad ultrasuoni

 

Se avete ulteriori domande inerenti alla saldatura di pioli ad ultrasuoni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di darvi tutte le risposte di cui avete bisogno. Potete saperne di più navigando sul nostro sito, dove potete trovare la presentazione della nostra vasta gamma di prodotti e ricerca. 
 


 

Applicazioni

Fiere
Come visit out stand! Visit our stand!

Form Download