CHIUDI

Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. CHIUDI

| |

Saldatura a punti a ultrasuoni

hqdefault_ri0rwpw

Automazione saldatura multipla ad ultrasuoni

Automazione saldatura per punti multipla.

immagine

Saldatura ultrasuoni puntatrice

Saldatura a punti a ultrasuoni per tessuti sintetici.

SONIC ITALIA SRL

Viale de Gasperi, 76
20017 RHO (MI) Italia

FORM CONTATTO

Newsletter

Saldatura a punti: processo grazie al quale la plastica può essere saldata a punti, senza una specifica giuntura progettata sull’ interfaccia di saldatura.
La saldatura a punti viene prevalentemente utilizzata quando forti punti di saldatura sono necessari in più parti come nei fogli di estruso o nelle parti in plastica di forma complessa.

 

È molto utilizzato anche per saldare i blister sottovuoto, in modo da ottenere una saldatura evidente che non può essere manomessa. La maggior parte dei materiali termoplastici può essere saldata a punti.

 

Un sonotrodo con una tip speciale penetra il primo strato (il più sottile tra i due), e parte di questo si fonde con il secondo. La parte sciolta è intrappolata in una testa con un' estetica customizzata, e la saldatura avviene sull’ interfaccia.

Il diametro della testa mediamente è di tre volte lo spessore del primo strato – per esempio: uno spessore di 1 mm della parte superiore avrà un anello di più o meno 3 mm con altezza di 1mm. Il secondo strato non presenta alcuna indentatura o segno.

 

 

Sonotrodi catenoidali con tips intercambiabili sono disponibili come pezzi standard per le applicazioni di saldatura a punti. La selezione della tip e l' uso (in accordo con spessore dello strato superiore del pezzo da saldare) è quindi semplice. Le parti fino allo spessore di 3 mm (strato superiore) possono essere ultrasonicamente saldate in questo modo.

Lo strato inferiore può essere di spessore maggiore rispetto allo strato superiore. Il processo a ultrasuoni per la saldatura a punti è versatile, veloce e facile da usare – L' impugnatura utilizzata è spesso portatile, e allineato manualmente.

Visitate il nostro canale youtube

 

Linee guida di base per saldatura a punti

 

  • Bassa pressione
  • Ampiezza medio grande
  • Supporto rigido direttamente sotto l’ area da saldare

 

Maggiori informazioni sulla saldatrice a punti e Sonic Italia

 

Se avete ulteriori domande sulle nostre saldatrici a punti, non esitate a contattarci. Saremo più che felici di rispondere a tutte le domande. Scoprite di più di più navigando nel nostro sito, dove troverete una presentazione della nostra gamma di prodotti. Compilate il form

 

Applicazioni

Fiere
Come visit out stand! Visit our stand!

Form Download