CHIUDI

Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo banner o continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. CHIUDI

||

Generatore ultrasuoni Elmd20

Generatore ad ultrasuoni digitale 20 kHz

 

Dati tecnici

Frequenza: 20 kHz
Potenza: fino a 200W ​
Dimensioni: 485 x 425 x h165 mm​
Peso: 26 Kg

 

Descrizione:

ELMD20 con frequenza 20 kHz è un generatore a ultrasuoni compatto ad alto rendimento.
Dotato di una robusta carpenteria in alluminio, viene principalmente utilizzato ed integrato su sistemi automatizzati e nei processi di robotizzazione avanzata.

 

L' estrema flessibilità del generatore ELMD20 ne permette l’ utilizzo anche con sistemi manuali a pistola quali ribaditure, rivettature, inserzioni ad ultrasuoni.

 

Specificatamente per il settore food, questo generatore, dotato di lama in titanio, è il più indicato per l’ integrazione di macchinari automatizzati per il taglio ad ultrasuoni di prodotti alimentari.

 

La potenza dell' ELMD20, in grado di raggiungere fino ai 2000W, assicura una superficie di saldatura più ampia, permettendo la creazione e l’ utilizzo di un sonotrodo di dimensioni considerevolmente maggiori rispetto ad un macchinario con frequenza 40 khz.

 

Il generatore ELMD20 supporta attrezzature standard, quali:

 

  • Struttura da taglio per telaio:

Questa struttura è l’ ideale per le applicazioni di ultrasonic splicing rolls, ossia per il taglio e sigillatura di tessuti sintetici di grosse grammature.
Proprio per la capacità di tagliare e saldare tessuti di grammature notevoli, il generatore ELMD20 è particolarmente indicato per le lavorazioni di tappeti.

 

  • Impugnatura a pistola:

Questo tipo di impugnatura è stata sviluppata per le applicazioni di saldatura a punti o la rivettatura di pezzi complessi di grandi dimensioni.
Grazie alla sua versatilità, è indicata anche per lavorazione di piccole serie.
Il diametro della saldatura arriva anche a 40 mm.
Questa impugnatura può essere utilizzata anche nel settore alimentare con lame in titanio (fino a 200 mm) per la porzionatura ad ultrasuoni di alimenti, specifica per il settore bakery-dolciario.

 

  • Slitta pneumatica:

Fornita con uno speciale guscio di contenimento per il gruppo vibrante è ideale per una rapida e facile installazione su impianti automatici.

Il modello di slitta pneumatica adatta alle esigenze applicative viene suggerita dal reparto tecnico, considerando i dettagli e le esigenze applicative.

APPLICAZIONI
Fiere
Come visit out stand!Visit our stand!

Form Download